Eventi aprile e maggio 2023

Ciao dalla tua vinoteca preferita, è con piacere che ti riporto qui il fitto calendario delle nostre attività per Aprile e Maggio.  
Voi che siete già venuti da noi siete i primi a cui mostriamo il calendario e avete qualche giorno per prenotare, poi spammeremo ovunque le date, ma intanto…

Si parte il 14 aprile (Venerdì) con l’ultima serata prima dell’estate a base di Rum. Durante questa serata degusteremo alcuni Rum (nel post specifico vi comunicherò il tema della serata) e ti presenteremo ufficialmente “Alla scoperta del Rum” il libro che il vostro eclettico Oste di fiducia ha scritto durante le ore forzatamente libere della Pandemia.

Proseguiamo il 19 Aprile con l’inizio del Percorso “Vinoteca in Viaggio“. Per quattro mercoledì la Vinoteca ti offre un menù particolare di Cibi e Drink ispirati alla cucina di un paese del mondo (lo puoi trovare solo in quella serata). Facciamo un salto in quel paese nei suoi profumi e nelle sue abitudini. Ad ognuno verrà dato un Taccuino di Viaggio con all’interno il menù e le cartoline per collezionare i Francobolli di Viaggio. In ogni serata potrai avere un francobollo che testimonia che sei stato in viaggio con noi in quel paese. Per chi colleziona tre o quattro Francobolli… beh! Ci sono delle sorprese. Le serate sono quelle del mercoledì, in particolare le date sono 19 aprile, 3 maggio, 17 maggio 7 Giugno

Ovviamente non può mancare nel nostro calendario GINDOVINA, la serata targata Vinoteca con degustazione guidata di GIN. Il format oramai lo conosci, tre gin particolari, tre spiegazioni e la sequenza giusta da indovinare. Per chi Gindovina un super gintonic con il suo Gin preferito!
Le serate Gindovina sono il 28 aprile e il 27 Maggio

Il 12 di Maggio ci aspettano un sacco di Bollicine, serata tutta dedicata ai vini spumanti e frizzanti, con una formula che ti garantisco non ti lascerà un attimo di respiro. Se sei appassionati di Bollicine non puoi mancare!

Il 27 Maggio sarà una serata particolare, infatti, oltre ad avere Gindovina ci sarà anche il compleanno dell Oste! Che vista l’occasione ti sta preparando delle sorprese che non ti lasceranno a gola secca (astemi astenersi).

Nei prossimi giorni usciranno, a mano a mano, i dettagli delle varie serate. Nel frattempo, le prenotazioni sono già aperte e se c’è qualcosa che ti interessa non esitare a prendere il tuo tavolo. Ricorda che per il momento sapete tutto solo voi che già siete stati con noi!

Per prenotazioni e info i nostri contatti sono i soliti 
Online su: https://vinoteca.plateform.app/welcome
Whatsapp: 3703615754
Tel: 051233342

Categories:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *