StandUp

Torna in Vinoteca la Stand-Up comedy, ecco il nuovo ciclo di serate a base di vino, cibo, drink e tante risate!


Ciao dalla tua Vinoteca Preferita, finalmente il vostro oste di fiducia è riuscito ad organizzare un progetto che si rilassava in un cassetto da tempo.

Nella serata del 29 febbraio inauguriamo il nuovo ciclo di serate stand-up che ci farà compagnia fino a maggio: atmosfera intima da club Newyorkese, due comici, un’ora di spettacolo e tante risate!

Ci piaceva l’idea di una serata divertente, ironica che abbinasse a Cibo e vino la comicità e il divertimento della Stand-Up Comedy. Ogni sera, di questo ciclo, ci saranno tre giovani comici che ci intratterranno con i loro monologhi e le loro battute.

Per ogni serata potete prenotare il vostro tavolo e cenare o semplicemente venire da noi, bere qualcosa e assistere alle performance dei nostri tre ragazzi. Si comincia alle 21:30 per finire intorno alle 22:30. Trenta minuti circa di performance per ognuno dei comici.

La serata è aperta a tutti, prenderemo prenotazioni solo per i tavoli, rimarranno a disposizione di chi passa il bancone e i tavoli alti.

Le cene inizieranno prima della performance, in modo da non disturbare lo spettacolo con la presa delle comande. Prenderemo le ordinazioni della cena sino alle 21:15, dopo potrete comunque ordinare da bere. Nessun limite per chi assiste in piedi o a bancone.

Sarà una serata divertente e scoppiettante a base di buon cibo e risate, inoltre finiremo presto per permettere a chi deve lavorare di affrontare il venerdì con slancio!

Bene, ho detto tutto, seguiteci su instagram per qualche anteprima di cosa vi aspetterà, basta che cerchiate “vinoteca bologna”.

Come al solito per prenotare il tavolo basta che clicchiate il pulsante qua sotto, se vi servono altre info non esitate a contattarci. Sbrigatevi perchè i posti calano ogni giorno!

Per info e prenotazioni:
https://vinoteca.ristoratoretopsuite.com/welcome (fate tutto in automatico, precisate nelle note che è per STand-Up altrimenti rischiate di veder rifiutata la prenotazione)
Whatsapp: +39 3703615754
Tel: 051233342

Indicateci sempre:
Nome e cognome
Numero di cellulare a cui possiamo eventualmente ricontattarvi
E-mail
Numero di persone che parteciperanno.

Categories:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *