gin day

Tre volte al giorno prima e dopo i pasti!

Venerdì 17 giugno combatti la sfortuna con il GIN. Per l’ultimo evento della stagione vi proponiamo Una giornata intera dedicata al GIN, il distillato che ci ha fatto innamorare. Si parte dall’aperitivo alle 17:00 con…

APERIGIN

Un aperitivo tutto dedicato al Gin, voi prendete il gin e a riempirvi la pancia ci pensiamo noi con i mitici crostoni gourmet della vinoteca.

Ogni due gin tonic o cocktails a base di gin presi al tavolo, vi portiamo uno dei nostri spaziali crostoni. Insomma, si beve e si mangia in allegria!

Si prosegue con un appuntamento oramai super classico per la Vinoteca…

GINDOVINA

Si inizia alle 21:00, durante la serata vi proporremo tre Gin di tipo diverso, ognuno abbinato ad un assaggio della cucina della Vinoteca. Faremo assieme un piccolo Gin Tonic con ognuno di essi e scopriremo qual è la vostra tipologia di GIN preferita.

Piccolo particolare… non vi diremo quale Gin starete bevendo. Alla fine della degustazione starà a voi abbinare i Gin che avete bevuto alle tre etichette che vi avremo illustrato e per chi Gindovina…

vince un Gin Tonic con il suo Gin preferito!

E infine dalle 23:00 abbiamo la…

GIN NIGHT

Durante tutta la Gin Night vi portiamo dentro al mondo del Gin. Parleremo di Gin e berremo gin assieme. Durante la Gin Night per ogni due Gin o Gin Tonic ordinati al tavolo, noi vi facciamo assaggiare il terzo.

Come Funziona

La serata è organizzata in collaborazione con gli amici di Rinaldi1957 e con l’ormai mitico Paolo Vercellis
Paolo starà con noi tutta la sera e ci parlerà ancora di Gin come si miscela, come si degusta e perchè ci piace tanto!

La prenotazione è stra consigliata, ma vi prendiamo anche di passaggio se c’è posto. Gli eventi sono tre e quindi potete prenotare nella fascia 17:00 – 21:00 per Aperigin, dalle 21:00 alle 23:00 se volete partecipare a GINDOVINA e dalle 23:00 in poi se volte passare per la GIN Night. Ovviamente, se volete partecipare a più eventi (magari vi fate Aperigin e Gindovina…) prenotate per il primo dei due e indicate nelle note che rimanete anche per l’evento successivo.

Questo è tutto, come di consueto i posti sono limitati circa 20 all’interno più altri 15 all’esterno.
La giornata è quella di Venerdi17 giugno, Paolo sarà con noi dalle 17 in poi in Vinoteca a parlarci di GIN e a Miscelarlo in stupendi cocktails. Partiremo alle 21:00 con GINDOVINA e dalle 23:00 andiamo di GIN Night
I Gin cambieranno per ogni tavolo e se avete già partecipato beh! ci saranno novità!
Il costo della degustazione di GINDOVINA e degli assaggi food abbinati è di 25 euro p.p.

Per info e prenotazioni potete contattarci a:
https://vinoteca.ristoratoretopsuite.com/welcome (fate tutto in automatico, precisate nelle note che è per GIN DAY e a quali e quanti eventi partecipate)
– Whatsapp: 3703615754
– Tel: 051233342
– Via messaggio privato sui social della Vinoteca di Bologna
Indicateci sempre:
• Nome e cognome
• Numero di cellulare a cui possiamo eventualmente ricontattarvi
• E-mail
• Numero di persone che parteciperanno

Categories:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *