fbpx
Gin Tonic

Tre Gin da assaggiare e tre abbinamenti da degustare

Ciao a tutti, ci eravamo lasciati alla fine del 2020 con la serata dedicata al rum. Non abbiamo voluto abbandonare i nostri propositi ed ecco che l’arrivo dell’estate ci offre la possibilità di ripartire con le nostre serate a tema.

Quella che vi proponiamo mercoledì 23/06 (appuntatevi la data mi raccomando) è una serata dedicata interamente al GIN e al GIN TONIC: è GINDOVINA!

Durante la serata vi proporremo tre Gin di tipo diverso, ognuno abbinato ad un assaggio della cucina della Vinoteca. Faremo assieme un piccolo Gin Tonic con ognuno di essi e scopriremo qual è la vostra tipologia di GIN e di Gin Tonic preferita.

Piccolo particolare… non vi diremo quale Gin starete bevendo. Alla fine della degustazione starà a voi abbinare i Gin che avete bevuto alle tre etichette che vi avremo illustrato e per chi Gindovina… vince un Gin Tonic con il suo Gin preferito!

La serata è organizzata in collaborazione con gli amici di Rinaldi 1957 e con l’ormai mitico Paolo Vercellis.

Dopo averci guidato nel magico mondo del rum, Paolo ci accompagnerà questa volta alla scoperta del Gin e dei suoi segreti.

Dopo la degustazione GIN TONIC con i nostri gin in Happy Hour per tutta la sera!

Questo è tutto, come di consueto i posti per la degustazione sono limitati circa 16 all’aperto (che calano in caso di pioggia purtroppo) e una decina all’interno: quindi affrettatevi!   

La degustazione si svolgerà mercoledì 23 giugno dalle ore 21 in Vinoteca.

(Chi volesse anche cenare lo potrà fare prima della degustazione – si consiglia di arrivare almeno un’ora prima in questo caso)

Il costo della degustazione e degli assaggi abbinati è di 25 euro p.p.

Per info e prenotazioni potete contattarci a:

Indicateci sempre:

  • Nome e cognome
  • Numero di cellulare a cui possiamo eventualmente ricontattarvi
  • E-mail
  • Numero di persone prenotate

Seguiteci, nei prossimi giorni vi daremo ulteriori dettagli!

Categories:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.